< indietro

I GIUDICI 2024

Lopez Marco Pedro

Inizia la sua vita cinofila con un cane di razza dobermann discendente dal famoso allevamento di Campovalano, da li a poco entrano prepotentemente i chihuahua, piccoli e affascinanti cani da compagnia. Con sua moglie Claudia Friscia fanno nascere l’allevamento Headstar. L’allevamento porta a più campionati (italiani, esteri ed internazionali) numerosi soggetti, tra questi il Campione Mondiale “Headstar Marcus on the Catwalk”.

 

Assorbito dal mondo cinofilo diventa giudice Internazionale ENCI, è abilitato a giudicare alcune razze del gruppo uno, cani da pastore,il gruppo 4,  i bassotti e le razze appartenenti al gruppo 9, cani da compagnia. Ad oggi è Consigliere del Gruppo Cinofilo Riminese, Referente della sezione 4 in seno al Club Cani Compagnia di cui è anche componente del comitato tecnico ed organizza da più anni, facendo parte del comitato Organizzatore, il prestigioso evento Romagna Winner che si tiene ogni anno a Cesena nel mese di gennaio.

Ha giudicato in Irlanda, Svezia, Lettonia, Polonia, Rep Ceca, Slovacchia e a giugno 2024 giudicherà in Francia il prestigioso Championnat de France (punto obbligatorio)