Lo sai che al Dog Show ci sono più di 190 razze diverse di cani?
Ed ognuna di queste ha le sue caratteristiche sia estetiche che di carattere e predisposizione. Potrai vedere cani giganti e mostriciattoli piccolissimi, tutti imbellettati e tirati a lucido. Potrai imparare tutto su noi quattrozampe ascoltando la spiegazione di esperti allevatori e convincere anche i bambini più timorosi che, anche se sembri grosso e cattivo, dentro hai un cuore grande e pieno di amore.

Esposizione Canina Internazionale

190 razze, più di 2000 cani da 14 diverse nazioni, 530 espositori, 19 giudici da 8 diverse nazioni… numeri da capogiro per una fantastica gara internazionale.
Vieni a scoprire i cani più belli del mondo e a festeggiare i vincitori presso l’Arena Best in Show!
P.s. le cagnoline non sono niente male eh!!

Avvicinamento al cane

Eh si, tanti umani ancora temono noi pelosetti, chissà, forse pensano che li vogliamo mangiare come se fossero dei croccantini…
Qui al Dog Show esperti addestratori e soprattutto cani coccolosi si avvicineranno a grandi e piccini per spiegare loro come avvicinarsi senza paura al cane, lasciandosi accarezzare e scroccando, magari, qualche crocchino come premio!

Scopri la razza

Alcune delle razze presenti al Dog Show saranno mostrate e spiegate nel dettaglio dagli allevatori soci del Gruppo Cinofilo Bresciano. Un’occasione unica per vedere e scoprire i cani più originali, il loro carattere, le loro abitudini e le loro particolari predisposizioni.

The Cicero Dog

Eh si, The Dog Show è davvero grande e ci sono moltissime attività e cose da vedere.
Se non sai da che parte iniziare, all’ingresso troverai i Cicero Dog: dei simpatici signori (e signore) che ti spiegheranno tutte le attività in programma e gli orari degli spettacoli. Ti aiuteranno anche a prenotare le attività che vorrai fare in fiera (ad esempio il bagnetto in piscina, le prove di Agility dog ecc.).